Lunedì 13 alle ore 21.00
Sacra rappresentazione in musica
“Maria, la Madre della Speranza”
Si tratta di una sacra rappresentazione in musica su tre quadri mariani.
La gioia della nascita, il dolore della morte e la gloria del paradiso.
Si uniscono insieme più linguaggi: visivo, grazie ad una proiezione che accompagna i testi; sonoro, per le belle musiche realizzate dal vivo con il pianoforte (tastiera digitale); recitato con testi che trattano dei tre momenti salienti della vita di Cristo (nascita – passione e morte – resurrezione e Gloria), visti attraverso il vivo riflesso della vita di Maria, la Vergine Madre; cantato con la presenza di una valida soprano bresciana.
Durata: un’oretta.
Pianista e compositore: Vincenzo Boldrini.
Voce soprano: Veronica Gasparini.
Voce recitante: Giorgio Comini.
Tecnico proiezione e suoni: Gabriele Aricci


